Lettori fissi

giovedì 22 agosto 2013

PRESENTAZIONE

Ciao, una breve presentazione di chi sono.
Mi chiamano Ketty, non è il mio nome di battesimo ma va bene così.
Ho quasi 18 anni, sono alta 1.68, bionda, occhi castani. Vivo in un paese in provincia di Bari.
Ho un passato molto difficile alle spalle impossibile da dimenticare. Ho solo una sorella e un fratello più grandi di me; la mia famiglia finisce qui.Vivo con i miei nonni materni entrambi gravemente malati e molto anziani.Ho lasciato la scuola in terza media per problemi di famiglia e problemi economici.
Ho molte passioni alle quali purtroppo non posso dedicare molto tempo: disegno, gioielli (creati a mano con swarovsky, perline ecc) ricostruzione unghie, bricolage, moda e la più grande è il makeup.
Ho aperto questa sorta di diario pubblico per potermi sfogare e fare magari nuove amicizie virtuali.
Questo blog non ha un tema ben preciso: tratterà di qualunque argomento.
Se volete un'amica in più: sono qui.

1 commento: